Con Decreto del Direttore Generale del 13 novembre 2025 (prot. N. 261768/25) sono definiti i termini, le modalità e le procedure operative per l’accesso ai contributi Staff House destinati al sostegno dei costi di allocazione degli alloggi per i lavoratori del comparto turistico-ricettivo.
Possono presentare domanda di agevolazione le strutture turistico-ricettive o gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, di qualunque dimensione, che dimostrino di sostenere spese per l’alloggio ai lavoratori impiegati presso le proprie unità locali.
Termini e modalità di presentazione delle domande
Le domande di agevolazione devono essere presentate tramite la piattaforma telematica gestita da Invitalia a partire dalle ore 12.00 del 21 novembre 2025 e fino alle ore 17.00 del 19 dicembre 2025.
Il pre-caricamento delle domande all’interno della piattaforma telematica deve essere effettuato a partire dalle ore 12.00 del 17 novembre 2025.
Ciascuna impresa proponente può presentare una sola domanda di agevolazione.
Gli uffici di Confindustria Cuneo sono a disposizione per valutare i progetti e supportare le imprese nella presentazione, gestione e rendicontazione delle domande di agevolazione.
Per informazioni contattare Giulia Armando: tel. 0171455433, e-mail g.armando@confindustriacuneo.it
ESPLORA IL SERVIZIO
SCOPRI DI PIÙ SU
SCOPRI GLI ALTRI SERVIZI